LA CUCINA, LA NOSTRA FORZA

La locanda dispone di un piccolo ristorante esclusivo per gli ospiti nel quale sarà possibile scoprire anche la semplicità e le specialità della cucina tradizionale sarda. 

Il ristorante della Jacaranda é concepito per rilassarsi, ritrovando il gusto della buona tavola, di un modo di mangiare genuino in un ambiente raccolto e amichevole.

La colazione viene servita dalle 8:00 ( si può anticipare su richiesta). Serviamo: latte, caffè, thè , yogurt, cornetti o torte preparate da noi, fette biscottate, succo di frutta, marmellate fatte in casa di molteplici gusti; su richiesta anche frutta fresca, salumi, formaggi

Serviamo la cena 20.30, sotto i gazebo del nostro giardino; se hai scelto la formula B&B ma vuoi provare la cena in locanda dovrai comunicarcelo la mattina a colazione.

La nostra cena prevede un antipasto, un primo piatto, un secondo con contorno, la  frutta o il dolce; le bevande (acqua naturale o gassata, vino, caffè e digestivo) sono comprese.

Il menù varia tutti i giorni (una sera potrai gustare il menú  “di terra” e la successiva il menú “di mare”).

VINI

La vite prospera sulle colline dell’isola e la Cantina Sardus Pater di Sant'Antioco produce vini, rinomati e pluripremiati, che ricordano l’antica tradizione enologica dell’Isola di Sant’Antioco. 

Siamo pertanto orgogliosi di proporre agli ospiti de La Jacaranda il Carignano del Sulcis ed il Vermentino prodotti dalla Cantina Sociale di Sant'Antioco.

LIQUORI

L'antica tradizione sarda passa anche per i liquori, trasformando la ricca varietà di piante, caratteristiche del paesaggio isolano, in ottime sostanze profumate e delicate. Liquore simbolo è sicuramente il mirto: con una degustazione di questa specialità si conclude piacevolmente ogni nostro pasto.


RICHIEDI SUBITO

DISPONIBILITA' E 

PREVENTIVO